Home FAQ
FAQ
Ci sono delle offerte speciali e degli sconti? Stampa
Categoria:  Generale

I libri in vendita on-line sul sito IBS posso essere in promozione con sconto sul prezzo di copertina o con spedizione gratuita

 

 
Posso regalare un libro a un amico? Stampa
Categoria:  Generale

Certamente. Dal sito IBS, puoi decidere di far recapitare ciò che hai ordinato a un indirizzo diverso da quello indicato al momento dell'apertura del conto, ad esempio per ricevere gli articoli sul luogo di lavoro, o per inviare un regalo a una persona lontana. Al momento della registrazione dell'ordine comparirà una tabella in cui potrai inserire i dati per la consegna. Questa tabella è precompilata con i dati di chi ha inoltrato l'ordine, ma può essere modificata inserendo l'indirizzo desiderato. In caso di variazione del paese di destinazione, le spese di spedizione verranno ricalcolate automaticamente..
Puoi anche modificare l'indirizzo di consegna di un ordine in corso direttamente dalla paginai tuoi ordini

 

 
E' possibile cambiare un libro ordinato e ricevuto? Stampa
Categoria:  Generale
Per sostituire uno o più prodotti a un ordine già registrato la procedura è molto simile all'inserimento di un nuovo prodotto: effettua un nuovo ordine con gli articoli da aggiungere e poi vai alla pagina I tuoi ordini del sito IBS ti sarà mostrata la lista degli ordini in corso e potrai decidere quali ordini unire. Una volta effettuata l'unione degli ordini potrai cancellare l'articolo da sostituire.

Importante: se il tuo ordine contiene degli articoli già disponibili, la cancellazione di un prodotto non ancora reperito può causare il completamento dell'ordine e la conseguente immediata attivazione delle procedure per la spedizione: in tal caso l'unione di due ordini non è più possibile. Per evitare che questo accada è sufficiente aggiungere prima il prodotto che si vuole acquistare e solo successivamente cancellare il prodotto da sostituire.
 
E' possibile che un libro ordinato non risulti disponibile al momento della spedizione? Stampa
Categoria:  Generale

E' possibile nel raro caso di molti ordini ravvicinati e nel caso che al magazzino arrivino ordini non effettuati sul sito web.

In questi casi sarai avvertito via e-mail del problema verificatosi e l'ordine per l'articolo non disponibile verrà automaticamente cancellato. Gli eventuali altri articoli presenti nell'ordine saranno immediatamente spediti: naturalmente l'importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell'ordine.

 
Come posso avere un catalogo di tutte le edizioni? Stampa
Categoria:  Generale

Il catalogo è disponibile in formato pdf  (voce Catalogo del menu in alto nelle pagine)  ed è aggiornato trimestralmente.

Sul sito, nel menu Le Collane, sono disponibili tutte le schede dei libri  con informazioni sugli autori e la possibilità di acquisto online.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4

Credits to Templates By Compass Design - Credits to Tag cloud By Zaragozaonline - Credits to Virtuemart